Il Ristorante Fedrico II propone la zuppa di pesce tradizionale, tra le migliori della costa adriatica. La partecipazione attiva a festival culinari, corsi di formazione e aggiornamento, nonchè specializzazioni del personale in enologia, valorizzano la cultura del mangiar bene al Ristorante Federico II.

E mangiar bene significa valorizzare le pietanze con la semplicità di un tempo ma anche con il gusto e la raffinatezza di innovazioni gastronomiche. E' l'idea del Ristorante Federico II dello chef Matteo Miucci, esponente di una filosofia di cucina marinara dove tradizione e modernità s’incontrano nel modo più valido.

Nelle foto in alto, il Festival del Brodetto dell'Adriatico 2015, che ha visto la partecipazione dei più autorevoli ristoranti di pesce della costa adriatica e il riconoscimento al Ristorante Federico II del 1° posto, ottenuto grazie alla sapiente preparazione della zuppa di pesce termolese secondo tradizione. In foto Matteo Miucci, titolare del Ristorante Federico II e il suo staff.

Dalla cucina del Ristorante Federico II

TripadvisorRistorante selezionato dalla Guida Michelin Termoli

RISTORANTE FEDERICO II | V. DUOMO 30 - TERMOLI (CB) | P.I. 01651970707

Tel. 0875 85414 - Cel. 393 1495740 Fax. 0875 85414 | ristorantefedericoii(@)hotmail.it | Google+

I cookie ci aiutano ad erogare servizi web di qualità. Navigando il sito, accetti l'uso dei cookies.